Recensioni

L’ acquisto di questo materasso è stata una vera sfida, infatti quando il venditore mi ha proposto il prodotto mi sono dimostrata molto scettica perché il mio continuo e fastidioso mal di schiena non aveva mai avuto rimedi. Dopo poco tempo dal primo utilizzo del mio nuovo materasso ho avuto i primi benefici grazie alla sua consistenza morbida (e rigida nei punti giusti), calda , SALUTARE e RIPOSANTE. Mi sento quindi di consigliare questo materasso a tutte le persone (anche alle più scettiche) che hanno problemi di schiena o che semplicemente vogliono RIPOSARE IL CORPO durante la notte.

– Lara M.


Da circa 1 anno e mezzo dormivamo su un materasso in lattice non riscontrando i benefici di cui tanto ci era stato detto. Ci si alzava con il mal di schiena e d’estate si sudava tantissimo. Ogni settimana dovevamo aprirlo e farlo traspirare. Con questo materasso ci alziamo senza problemi di schiena e non sentiamo il bisogno di fargli prendere aria così a lungo e spesso. Ci riteniamo completamente soddisfatti e dormiamo da Dio !!!

– Roberto T. e Lavinia B.


Per quanto riguarda l’acquisto che abbiamo fatto da voi, beh ne siamo veramente soddisfatti di tutto e i risultati sono ottimi e questo è anche merito del nostro amico R. che ci ha fatto conoscere delle persone fiduciose e simpatiche. Comunque state certi che non appena qualcuno ha bisogno o vuole informazioni su materassi e arredamento ve lo faccio conoscere anche perché sono sicura di quello che vanno incontro e rimarranno soddisfatti.

– Patrizia e Marco F.


Mi chiamo Nadia , sono venuta a conoscenza di questo prodotto.
Ero molto scettica e anche un po’ indecisa ma Ornella mi ha descritto molto chiaramente il prodotto così ho deciso di acquistare sia le reti che il materasso. Ci dormo sopra da circa una settimana e mi sento decisamente un’altra persona. Mi alzo con energia e i dolori alle spalle sono svaniti. Ora di questo posso solo ringraziare Ornella che per me è un angelo.

– Nadia P.


Mi chiamo Mercedes. Due mesi fa ho conosciuto AEMME tramite amici e ho subito deciso di cambiare il materasso.
E’ stato uno degli acquisti più felici che abbia mai fatto. Si dorme benissimo e lo consiglio a chi vuole veramente “riposare”.

– Mercedes B.