Ozono si, ma con le dovute precauzioni.


Studi sull’ozono

Grazie agli studi condotti dalle società di ossigeno ozono, dalle varie aziende che vendono ozonizzatori, appoggiate a università e laboratori, possiamo affermare con la massima certezza che l’ozono è un potentissimo ossidante in grado di eliminare tutti i tipi di cariche batteriche e virali.

100 anni di studi sull’ozono hanno potuto sicuramente portare a risultati strabilianti e oggi possiamo approfittare di questo gas per difenderci anche dal pericoloso COVID-19.

Ora però tutti corrono ad acquistare qualsiasi generatore di ozono, senza sapere che comunque l’ozono è un gas altamente tossico e che è in grado di corrodere certi tipi di materiali.

Immaginate uno studio medico o un centro estetico che facciano uso di guanti in lattice (giusto per fare un esempio), se sottoponiamo quella stanza a elevata ozonizzazione, ciò che accadrà, sarà la disintegrazione anche dei guanti, perché l’ozono corrode con facilità il lattice e molti altri tipi di materiale.

[…]

Protocolli d’uso personalizzati VitaOzone©

VitaOzone è l’unica azienda in Italia che ha creato il PROTOCOLLO D’USO PERSONALIZZATO©, un sistema di analisi specifico per ogni tipologia d’uso, dai piccoli locali alle grandi aziende, analizzando anche ciò che si trova all’interno di un locale rispetto ad un altro.

VitaOzone, è stata in grado di garantire attraverso i suoi protocolli d’uso, anche la possibilità di rimanere all’interno dei luoghi di lavoro, ma con una sanificazione continua e costante attraverso l’uso dell’ozono.

L’ozono può essere tossico quanto benevolo, ma per essere immesso sul mercato evitando gravi problematiche future, bisogna fare in modo che ci siano protocolli d’uso che abbattono completamente ogni rischio.

Solo VitaOzone oggi ha sviluppato protocolli certificati per un corretto uso dei macchinari a ozono.

Il problema infatti, non è il tipo di macchinario che andremo a comprare, escludendo i dispositivi a basso costo che si possono trovare su amazon o piattaforme e-commerce che possono avere componentistica scadente e privi di garanzie, il problema sta nel fornire un protocollo d’uso che non metta a rischio la persona e che allo stesso tempo favorisca la sanificazione degli ambienti.

Se vuoi maggiori informazioni sui nostri protocolli e vuoi avere un piano di acquisto personalizzato per le tue esigenze,

compila il form cliccando qui


Articolo tratto da www.vitaozone.com – Azienda Partner di Aemme Line

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *